26 Ottobre 2020

Trofeo Cittadella dello Sport: Campionato Provinciale!

12-12-2016 21:42 - Eventi Montignoso Ciclismo
La gara di ciclocross di domenica, visto il ritorno in provincia di Massa Carrara della disciplina, sarà valida per l´assegnazione del titolo di campione provinciale per le categorie agonistiche ed amatoriali. Sarà l´occasione per la prima uscita ufficiale del nuovo comitato provinciale con la presenza sul campo ed un riconoscimento agli atleti della provincia apuana.
La ciclocampestre è in programma lungo un percorso di 2,3 chilometri con ostacoli fissi e artificiali che lo rendono sicuramente interessante dal punto di vista tecnico.
Quattro le gare a tempo previste a seconda delle categorie. Prima partenza alle 12,00 per la gara riservata ai giovanissimi di 12 anni (categoria G6) con durata della competizione di circa 20 minuti. A seguire esordienti e allievi (maschi e femmine) che resteranno in gara per circa mezzora dove saranno assegnate le prime maglie di campione provinciale. Attorno alle 13.15 la partenza della terza prova riservata a juniores e cicloamatori più anziani della durata di circa 40 minuti, per concludere con partenza alle ore 14.10 con la prova riservata ai dilettanti e cicloamatori più giovani.
sponsor
[]
[]
[]
[]
...seguici...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio