04 Luglio 2020
news
percorso: Home > news > 2016 > Cycling Team

I piazzamenti dei nostri atleti nell´ultimo mese

19-06-2016 11:35 - Cycling Team
Dopo i weekend organizzativi torniamo a fare il riassunto dei risultati dei nostri atleti nelle categorie amatoriali, partiamo delle gare del weekend:

Bergamini Ugo ha partecipato alla Sellaronda Hero, una importantissima gara (servizio trasmesso anche all´interno del TG1 di domenica) di MTB sulle Dolomiti che necessità di un´adeguata preparazione 86km di sforzo continuo, il nostro atleta è riuscito a chiedere in 177 posizione di categoria, 1132 assoluta su oltre 4000 partecipanti.

Nello stesso weekend Marco e Davide hanno partecipato al 2° Trofeo del Marmo a Carrara, gara Uisp su strada, e Marco aiutato in volata da Davide ha conquistato il 5° posto di categoria (il sesto della stagione) e lo stesso Davide si è classificato 6°.
Enrico invece ha partecipato alla GF dei Poppi ad Arezzo classificandosi 16° di categoria (111 assoluto su 650 partenti).

Granfondo Cipollini - Lucca
Ancora buonissimi risultati dalla strada
Gianni sul percorso lungo riesce a classificarsi 8° di categoria nella Granfondo Cipollini sul percorso lungo nonostante un errore di tracciato lungo la prova che gli ha fatto perdere deversi minuti. Anche gli atleti sul percorso medio hanno ben figurato: Davide e Enrico hanno concluso 8 e 9 nella categoria Esordienti e Marco 25° nella T1.

Circuito del Candia
Ottimi risultati! Davide, in un momento diffcile, chiude la prova con il 4° posto assoluto e 2° di categoria completa la top five Marmo con l´ennesimo 5° posto.

MTB GF Pratofiorito
Ugo conclude la prova in 22° posizione di categoria.

Granfondo Costa degli Etruschi
Mentre il team era impegnato nell´organizzazione della Women´s Bike Race Enrico e Ugo erano impegnati a difendere i colori della squadra in quel di Cecina nella Granfondo di MTB Costa degli Etruschi. Ancora un piazzamento nei 15 per Enrico che ha concluso 14° ed un 60° per Ugo nelle rispettive categorie.

Granfondo della Vernaccia
Emanuele chiude in 88 posizione di categoria.

Giro del Granducato di Massa
I buoni risultati durante le 3 prove dello challange portano a concludere Marco 3° nella speciale classifiche delle gare organizzate dall´UISP sul territorio di Massa.

Marema Bike Trophey
Eros conclude 49° di categoria e Stefano 73 su un percorso impegnativo di MTB di oltre 49 km.

sponsor

[]
[]
[]
[]

...seguici...


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account