21 Settembre 2020

Primavera Cup giornata azzurra a Massa

08-03-2016 21:20 - Eventi Montignoso Ciclismo
Montignoso Ciclismo, grazie all´accordo con Andrea Peschi e Gruppo Staffette Versilapuano, raddoppia gli eventi nel 2016. Oltre alla classica giornata rosa per la stagione inserisce in calendario la giornata azzurra, riservata alle categorie Esordienti ed Allievi. Una gara che si disputerà il giorno di Pasqua nel comprensorio apuano ed offrirà alle squadre partecipanti la possibilità di rimanere sul territorio vista la vicinanza con altri eventi anche il giorno successivo. La manifestazione, apertura del calendario esordienti, celebrerà l´inizio della primavera e ricorderà Francesco Baldini e Augusto Angeli mentre la gara allievi sarà valida per il 1° trofeo staffette Versilapuano.

La manifestazione sarà un criterium che si svilupperà su un percorso di 4,9 da ripetere in base alle categorie: 5 volte per gli esordienti di 1° anno per 24,5 km, 7 per il 2° anno per un totale di 34,3 e 10 volte per gli allievi per un totale di 49,0 km.

Le strade interessate saranno tutte sul territorio di Massa: Via Aurelia, Via Oliveti, Via Bordigona e Via dell´Industria che riporterà gli atleti sul lungo rettilineo della SS1 Aurelia nei pressi del bar trattoria Tijuana, dove dalle ore 7.00 saranno svolte le operazioni preliminari e alle 9.00, 10.00 e 11.15 saranno fissate le partenze delle varie categorie.

sponsor

[]
[]
[]
[]

...seguici...


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio