Giorgini e Pucciarelli campioni provinciali di Ciclocross
24-12-2016 09:42 - 2016

L´ultimo impegno organizzativo per la Montignoso Ciclismo ha portato con se la conquista per il team di due titoli di campioni provinciale.
Infatti la gara del 18 dicembre, trofeo Cittadella dello Sport, ha assegnato i titoli di campioni provinciali per la disciplina del ciclocross. La Montignoso Ciclismo ha schierato tre atleti al via, Valeri, Pucciarelli e Giorgini, tutti nella prova più impegnativa insime agli atleti delle categorie Elite ed Under 23, con 1 ora di gara.
I tre alfieri bianco-rossi hanno condotto una buonissima prova, per Valeri interrotta solamente da una rottura al mezzo meccanico e rallentata per Giorgini nel finale anch´essa per un problema alla bici. Nonostante ciò Giorgini è riuscito a concludere la gara in 15° posizione conquistando il titolo di Campione Provinciale nella categoria Master 1. Per Pucciarelli una gara costante che lo ha visto concludere 9° assoluto e 4° fra gli atleti amatoriali ed anche per lui questo risultato è valsa la maglia di campione provinciale per la categoria Elite Master.