04 Dicembre 2020

Il funzionamento della macchina comunale: Organi, Dirigenti e bilancio preventivo

05-11-2014 - 2014
Mer
05
Nov 2014
orario: 21.00
dove: Stadio di Montignoso

Dalla collaborazione con il Gruppo Facebook "Tu sen de Muntignoso se..." nasce questo evento questa la presentazione rivolta al Gruppo realizzata dal Dott. Riccardo Francesconi, il quale illustrerà l´argomento durante l´incontro.

"Sono state proposte attività indipendentemente dalla mia persona, questo mi gratifica molto perché mi fa capire che nel gruppo ci sono persone che vogliono agire, proporre ed essere creativi. Con molto interesse, quando posso, cerco di leggere tutti i post e i relativi commenti cercando di trarre spunto per nuove attività, ovviamente in base alle mie competenze e alla mia personalità.
Detto questo noto, quando parliamo di amministrazione della cosa pubblica, commenti dettati principalmente da rabbia e da una parziale conoscenza del funzionamento della macchina comunale.
A questo proposito mi sono divertito a creare una presentazione molto semplice di circa una quarantina di diapositive, e vorrei, se a qualcuno interessa, proporre un incontro nel quale si identificano le competenze degli organi politici (Consiglio, Giunta e Sindaco), dei Dirigenti / Responsabili dei servizi (separazione attività di indirizzo e attività di gestione) e tutto l´iter relativo al bilancio di previsione (predisposizione, presentazione, approvazione, gestione (P.e.g.), variazioni (equilibri e assestamento) e rendiconto).
Spero che le modalità con cui vengono gestiti i nostri quattrini siano di vostro interesse!"
sponsor
[]
[]
[]
[]
...seguici...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio