03 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > 2015

Gp Liberazione Città di Massa, domenica la presentazione

24-03-2015 21:33 - 2015
Il trofeo dell'edizione 2014.
Presso il campo sportivo di Turano si apre il sipario sull´edizione 2015

TURANO DI MASSA (MS) - Meno di un mese al Gran Premio Liberazione Città di Massa, la macchina organizzativa del Gs Turano è in piena attività e sta apportando gli ultimi accorgimenti in vista dell´evento in programma il prossimo 25 aprile. Il sipario sull´edizione 2015 della classica riservata alla categoria juniores si aprirà in vista della presentazione in programma prossimo 29 marzo presso il campo sportivo di Turano di Massa, sede operativa del Gs Turano nonché quartiergara.
Per gli organizzatori sarà l´occasione per presentare alla stampa, sponsor, autorità ed appassionati le novità della 41^ edizione, tra cui la collaborazione tecnica con l´Asd Montignoso Ciclismo. Non mancherà il ricordo di Mario Mazzi, da sempre motore di questa manifestazione, venuto a mancare lo scorso anno. La presentazione sarà inoltre l´occasione per illustrare le 40 squadre che parteciperanno, per un totale di 200 corridori iscritti.
Il presidente Cantarelli racconta: "Sono entusiasta del modo in cui sta lavorando il gruppo. Abbiamo avuto qualche esitazione a causa della scomparsa di Mario, che per noi era un forte punto di riferimento, ma poi ci siamo ricompattati e abbiamo lavorato duramente per continuare la lunga tradizione del Gp Liberazione nel ricordo di Mario"
Appuntamento domenica 29 marzo, ore 10 presso il campo sportivo di Turano per la presentazione della 41esima edizione del Gran Premio Liberazione Città di Massa.


Fonte: Stefano Masi - Addetto Stampa
sponsor
[]
[]
[]
[]
...seguici...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio