04 Dicembre 2020
news
percorso: Home > news > 2014

GIOVANISSIMI: Torre Medicea si avvicina l´evento

10-09-2014 08:09 - 2014
Fervono i preparativi per la seconda edizione del Trofeo Torre Medicea che si svolgerà a Montignoso, località Cervaiolo, sabato 13 settembre. La manifestazione organizzata dalla Montignoso Ciclismo, con la collaborazione dei commerciati del Complesso Torre Medicea (Panificio Montignoso, Salumeria di Renata, Bar del Re), sarà riservata alla categoria giovanissimi dai 7 ai 12 anni. Il ritrovo delle squadre è previsto presso lo stesso complesso, sito in via Romana Ovest, ale ore 13.30 mentre la prima partenza è fissata per le ore 15.30. I piccoli atleti si sfideranno su un percorso chiuso al traffico di 1,4 km che includerà Via Romana Ovest, Via Acquala, Via Marina.

La manifestazione sarà in ricordo di Enrico Baria, tragicamente scomparso la notte di Natale nei tragici avvenimenti di Massa Centro, in quanto appassionato di ciclismo (aveva garaeggiato nella categoria giovanissimi) e lo scorso anno presente alla manifestazione al fianco dell´organizzazione.

Prima della partenza una delegazione di ragazzi particeperà agli eventi collaterali del Trofeo Buffoni, che si svolgerà il giorno successivo e, si recherà al Cimitero di Montignoso per la consegna del mazzo di fiori in ricordo della famiglia Buffoni.

Fonte: Christian Ferrari
sponsor
[]
[]
[]
[]
...seguici...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio