23 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 2016 > Collaborazioni

Accordo con GS Turano anche nel 2016

16-03-2016 11:14 - Collaborazioni
Simone e Cantarelli nella sede del GS Turano
Per l´edizione numero 42 del Gran Premio Liberazione Città di Massa, che si svolge il 25 aprile, continua la collaborazione fra i due sodalizi apuani per far crescere la classica della Liberazione.

TURANO DI MASSA - E´ stato rinnovato l´accordo fra Gs Turano e Asd Montignoso Ciclismo per l´organizzazione del 42° Gran Premio Liberazione Città di Massa. I due presidenti Simone Cantarelli e la giovane Alessia Casotti, rispettivamente per il Gs Turano e per l´Asd Montignoso Ciclismo, hanno rinnovato l´accordo fra i due team a Turano presso la ristrutturata sede del sodalizio massese. La Montignoso Ciclismo continuerà ad affiancare il GS Turano nella parte tecnica della manifestazione con l´obiettivo di farla crescere ancora e renderla ancora più conosciuta nel panorama sportivo nazionale.

Nel frattempo si sta definendo le squadre partecipanti, con un forte interessamento dall´estero, infatti squadre francesi, russe e svizzere hanno richiesto la possibilità di partecipare. Insieme ad esse è nutrito il gruppo delle squadre italiane con la Toscana capofila ed il centro-nord ben rappresentato.

L´appuntamento è fissato per il 25 aprile 2016 nel classico scenario di Turano, ma prima di questa data ci saranno ulteriori appuntamenti che si potranno scoprire visitando il sito www.montignosociclismo.it, dove saranno pubblicati anche tutti gli aspetti tecnici dell´evento.

sponsor
[]
[]
[]
[]
...seguici...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio