05 Luglio 2020
news

Ciclocross: domenica a Gallicano il regionale

07-11-2015 01:10 - Ciclocross Toscana
Domenica appuntamento a Turrite Cava, comune di Gallicano, per il campionato toscano di ciclocross Fci organizzato dal Giovo Team Coreglia e intitolato a Simone Pardini, il giovane che ha perso la vita in un incidente stradale pochi mesi or sono quando in sella alla sua bicicletta si stava preparando proprio per l´attività invernale.
La prima gara agonistica prenderà il via alle 13, mentre dalle 10.30 si spazio ai giovanissimi. Il percorso già predisposto in ogni minimo dettaglio si annuncia piuttosto veloce e quindi adatto anche agli stradisti soprattutto se il tempo sarà clemente come quello degli ultimi giorni.
Il commissario straordinario di Roma premiato a Lucca Paolo Tronca nominato pochi giorni or sono commissario straordinario del Comune di Roma è stato agli inizi degli anni duemila prefetto a Lucca, dove per la prima volta rivestì tale incarico per essere poi trasferito a Brescia e poi a Milano. Durante la sua permanenza a Lucca mostrò passione ed interesse per il ciclismo tanto è vero che fu presente nel 2003 alla Festa del ciclismo lucchese che si svolse nei locali della Provincia e precisamente nel salone Maria Luisa. In tale occasione fu premiato dal presidente del Comitato provinciale di Lucca della Federazione Ciclistica Italiana, Gianfranco Battaglia.


GLI ISCRITTI E ARRIVI DEL CICLOCROSS TOSCANA

Fonte: Comunicato
Documenti allegati

sponsor

[]
[]
[]
[]

...seguici...


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account