21 Settembre 2020
news

Ciclocross: GP La Pieve, successo di partecipazione!

08-12-2015 22:52 - Ciclocross Toscana
Si è corsa quest´oggi la quarta tappa del Ciclocross Toscana 2015 denominata GP La Pieve - Classica degli Ulivi.
La corsa disputatasi a Pieve a Presciano, in provincia di Arezzo classica dell´8 Dicembre e giunta alla 12° edizione, ha visto al via quasi 250 corridori dalle categorie giovanissimi (impegnati nella short-track mattutina gestita dal Pedale Toscano Ponticino) alla G6,categorie amatoriali e agonistiche del pomeriggio con atleti provenienti da diverse regioni del centro Italia.

Onorati gli organizzatori di entrambe le prove, Forzini per ASD Tecnicolor e Luman per SC Pedale Ponticino, entusiasta anche il titolare del Bar-Ristorante Perbacco che ha concesso i locali a supporto della manifestazione.

Per quanto riguarda i risultati le vittorie sono andate nella categoria G6 Femminile a Asia Ranucci (Team Eurobici Orvieto) che ha preceduto la toscana Bianca Barsotti (U.C. Livorno) mentre il terzo posto è andato a Elisabetta Tancini del Pedale Senese.

Nella categoria G6 maschile la vittoria è andata a Raffaele Mosca (Nestor) che ha preceduto Matteo Laloni (Lu Ciclone), terzo posto per Edoardo Coltelli (S. Miniato Santa Croce).

Per quanto riguarda la categoria esordienti il successo tra i maschi è andato a Sebastiano Anello (U.C. Livorno) che ha preceduto il campione toscano Filippo Cecchi (Butese), terzo posto per Gabriele Arzilli (S. Miniato Santa Croce).
Per quanto riguarda le ragazze esordienti ha vinto Letizia Brufani (Lu Ciclone) che ha preceduto
Martina Severi (Nestor) e Margherita Brufani (Lu Ciclone).

Nella categoria Allievi per quanto riguarda i maschi la vittoria è andata a Guido Draghi (Arezzo Bike) che ha preceduto Alessandro Cresca (Avis Amelia), terzo Andrea Ercolani (Citta di Castello).

Nelle donne vittoria per Sofi Crippa (Elba Bike) davanti a Alice Simonetti (Cucco in Bike) e Martina Paladini (Giovo Team).

Negli juniores vittoria al maschile per Alessandro Sereni (Cicli Taddei) che ha preceduto Kevin Biagi (Elba Bike) e Patrik Favaro (Pontino Sermoneta).

Nelle donne ha vinto la campionessa toscana Cecilia Matteoli (Vallerbike) che ha preceduto Martina Cozzari (Citta di Castello) e Caris Cosentino (Citta di Castello).

Per gli elite/under23 ha vinto Michael Capati (Time Bike Todis Rieti) davanti a Leonardo Cheruzzi (Avis Amelia) e Eros Capati (Time Bike Todis Rieti).

Questi i vincitori delle categorie amatoriali:
Elite Sport - Mattia Proietti
Master Women 2- Carmelina Esposito
Woman Junior - Selene Soavi
Master 1 - Marco Forzini
Master 2 - Milo Burzi
Master 3 - Manuele Grelli
Master 5 - Sebastiani Paolo
Master Over - Carlo Batistelli;

Allegati gli arrivi completi
Documenti allegati
Dimensione: 157,41 KB

sponsor

[]
[]
[]
[]

...seguici...


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio