25 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > 2014

A Lammari i campionati toscani di ciclocross

15-11-2014 12:50 - 2014
LUCCA. Domani 16 novembre si disputerà a Lammari in località Isola Bassa presso il Parco Ilio Micheloni il campionato toscano di ciclocross in prova unica riservato a tutte le categorie agonistiche della Fci.
La manifestazione organizzata dal Pedale Lucchese Poli sarà valida per l´assegnazione del 2° Trofeo Giuliano Pellegrini, grande appassionato di questa specialità scomparso lo scorso anno.
La competizione vedrà al via atleti delle categorie G6-Esordienti-Allievi-Juniores ed Elite-Under23 sia maschili che femminili ed al termine delle gare verranno consegnate le maglie di campione regionale toscano.
Oltre le categorie agonistiche giovanili saranno al via anche i cicloamatori della Federazione Ciclistica ma anche di tutti gli altri enti della consulta che prenderanno il via a secondo dell´età.
La gara fortemente voluta da Carla Angeli, moglie di Giuliano Pellegrini, si svilupperà su di un circuito di circa 2 chilometri disegnato all´interno del Parco Ilio Micheloni e ricalcherà a grandi linee quello delle ultime edizioni, con ostacoli naturali ed artificiali predisposti lungo il percorso che è comunque particolarmente scorrevole e non particolarmente impegnativo.
La prima gara riservata ai più giovani prenderà il via alle ore 13 ed a seguire si svolgeranno le altre gare con ultima partenza per gli Elite-Under23 ed i cicloamatori più giovani.


Fonte: Christian Ferrari
sponsor
[]
[]
[]
[]
...seguici...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio