25 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > 2014

124 atleti per il titolo regionale allievi

28-06-2014 11:17 - 2014
Saranno 124, in rappresentanza di 31 società, gli atleti che prenderanno il via per la conquista del titolo regionale allievi il prossimo 29 giugno. Atleti selezionati dai dieci comitati provinciali della regione Toscana in base al numero di tesserati.
La gara sarà valida per il trofeo Oro in Euro e la medaglia d´oro Anna Maria Stagnari alla memoria, la quale sarà assegnata al vincitore. La regia della manifestazione è assegnata all´ ASD Montignoso Ciclismo

La manifestazione ed il ritrovo, così come la partenza e l´arrivo, saranno fissati in via Aurelia in località Castagnola presso il Circolo Aics di Balloni Alceste, grandissimo appassionato di ciclismo nonché principale promotore di questa manifestazione.
Il ritrovo è fissato per le ore 8.00 mentre il via avverrà due ore dopo. Gli atleti si affronteranno su un percorso che per i primi 40 km sarà completamente pianeggianti ed interesserà: Via Aurelia, Massa Centro, Via Marina Vecchia, Via Dorsale Via Oliveti per tornare su via Aurelia e questo circuito da 6,5 km sarà da ripetere 6 volte. Alla tornata successiva alla rotonda di Via Oliveti innesto via Aurelia, si svolterà a destra, in direzione Carrara la quale porterà gli atleti alla prima ascesa di Foce.
Gli atleti dovranno affrontare la discesa di Foce ed attraversare Massa centro per recarsi nuovamente, affrontando l´Aurelia, per la seconda volta a Carrara per l´ultima ascesa di Foce e ripetere il giro precedente per giungere poi in Via Aurelia.



Fonte: Christian Ferrari
Documenti allegati
Dimensione: 309,08 KB
sponsor
[]
[]
[]
[]
...seguici...

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio